Il diritto di recesso, ai sensi del Decreto Legislativo 21/02/2014, n. 21 può essere esercitato entro 14 giorni di calendario dalla data della consegna, previa autorizzazione. I prodotti resi dovranno risultare pari al nuovo, nella scatola originale se presente e privi di segni di usura.
La merce da restituire, salvo diversa indicazione dovrà essere spedita a proprie spese al seguente indirizzo: Copal Autoricambi S.A.S – Viale della libertà, 100 Lusciano (CE)
Il cliente desidera restituire la merce e riceverne rimborso. Inviare via e-mail a info@copalautoricambi.it la richiesta di autorizzazione indicando i riferimenti dell'ordine, l'articolo da restituire, la quantità ed il proprio IBAN su cui si desidera ricevere il rimborso. Se la richiesta sarà accettata, il cliente riceverà le istruzioni dettagliate con una e-mail di risposta.
Ricevuta la merce, se integra non usurata e nella scatola originale, sarà emesso rimborso e nota di credito per i prodotti resi.
Il cliente ha acquistato un articolo che desidera sostituire. Inviare via e-mail a info@copalautoricambi.it la richiesta di autorizzazione al reso per cambio articolo, indicando i riferimenti dell'ordine, l'articolo da cambiare, la quantità ed il/i nuovi articoli che vuole ricevere. Se la richiesta è accettata il cliente riceverà le istruzioni dettagliate con una email di risposta. Ricevuta la merce, se integra, priva di usure e nella scatola originale, sarà emessa nota di credito per i prodotti resi. Il cliente potrà provvedere quindi ad acquistare autonomamente il prodotto sostitutivo.
Il diritto di recesso NON può essere esercitato in questi casi:
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto "on-line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali nonché delle specifiche del prodotto acquistato e ciò al fine di soddisfare integralmente quanto disciplinato dagli artt. nr. 3 e 4 del d.lgs. nr. 185/1999.
È fatto severo divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o inventati nel corso della procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti la procedura per l'esecuzione del presente contratto. Il Cliente deve utilizzare unicamente dati anagrafici ed e-mail personali.
Eventuali spese dovute alla violazione, da parte del Cliente, del contratto stipulato con Copal Autoricambi S.A.S, siano esse spese di Trasporto, di Giacenza o di altro genere, sono totalmente a carico del Cliente.
Sarà inviata fattura di tutte le suddette spese tramite posta raccomandata. Copal Autoricambi S.A.S si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.
Il contratto di vendita tra il Cliente e Copal Autoricambi S.A.S s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per ogni soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, Copal Autoricambi S.A.S nomina la competenza territoriale il foro di Trani.
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Copal Autoricambi S.a.s. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.copalautoricambi.it.